Blog  |  Pubblicità
cosa stai cercando ?
ricerca avanzata
ricerca avanzata
menu
cosa stai cercando ?
ricerca avanzata
ricerca avanzata

DENTISTI A MILANO

Impresaitalia ha trovato 1230 aziende nella categoria dentisti a milano.Per ogni azienda potrai conoscere la valutazione degli altri utenti e trovare numero di telefono, indirizzo e ogni altro riferimento.

posizione della Studio Dentistico Dott. Macaluso Luca

STUDIO DENTISTICO DOTT. MACALUSO LUCA



dentisti |  Piazza Lima, 1, 20124 Milano  | +39 0229521972
Lo studio dentistico Dott.. Macaluso Luca ha come unico obiettivo quello di ottenere il miglior risultato all'interno di un piano di cura personalizzato e fatto su misura. Per questo motivo, la clinica odontoiatrica si basa sulla sinergia delle professionalità. Soltanto tramite il lavoro di squadra, infatti, è possibile offrire ai pazienti la più alta specializzazione nei diversi settori dell'odontoiatria. La sede dello studio dentistico si trova a Milano in Piazza Lima 1. La qualità delle prestazioni ha permesso allo studio di diventare un punto di riferimento a Milano per svariati servizi come l'implantologia, protesi dentale, endodonzia, parodontologia, pedodonzia e molto altro ancora. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0229521972.
posizione della Naturopatia Dentale

NATUROPATIA DENTALE



dentisti |  Via Rodolfo Farneti 10, milano  | +39 3459199169
Naturopatia Dentale è uno studio dentistico specializzato nel fornire i migliori trattamenti seguendo un approccio olistico. Lo scopo principale della Naturopatia Dentale è quello di promuovere una nuova visione della medicina odontoiatrica, il cui centro non sia solo la patologia orale ma anche la valutazione globale, cioè olistica, dell'uomo. Lo studio dentistico si trova a Milano in via Rodolfo Farneti 10. Per maggiori informazioni sulle terapie olistiche utilizzate dagli specialisti è possibile chiamare direttamente il numero 3459199169.
posizione della La dental clinic

LA DENTAL CLINIC



dentisti |  Viale Beatrice d'este 32, 20122 Milano  | +39 0276008219
La dental clinic si trova a Milano in Viale Beatrice d'este 32. Il nostro studio dentistico mette a disposizione i migliori trattamenti per risolvere le problematiche legate alla salute dentale. Pulizia denti, sbiancamento denti e altri servizi all'avanguardia che assicurano elevati standard qualitativi. Visitate il sito web della clinica dentale: https://www.ladentalclinicmilano.it/. Seguite la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/ladentalclinic. Per qualsiasi chiarimento ed informazione, telefonateci al numero: 0276008219.
posizione della Studio Odontoiatrico S.Sofia Dr. Andrea Poggi

STUDIO ODONTOIATRICO S.SOFIA DR. ANDREA POGGI



dentisti |  Via Santa Sofia 22, 20122 Milano  | +39 3356674510
Studio Odontoiatrico S.Sofia - Dr. Andrea Poggi si trova a Milano in Via Santa Sofia 22. Dentista specializzato in servizi di ortodonzia, endodonzia, implantologia, chirurgia conservativa ed interventi complessi. Grazie al nostro tecnologico laboratorio interno siamo in grado di fornire ai pazienti protesi fisse di qualità in poche ore. Il tutto con un rapporto qualità/prezzo tra i migliori presenti sul mercato, specialmente per quanto riguarda le corone in zirconio. Tel. 335 6674510
posizione della Studio Dentistico Associato Demontis e Gabriele

STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO DEMONTIS E GABRIELE



dentisti |  Viale Luigi Majno, 19, milano  | +39 0276006056
Lo Studio Dentistico Associato Demontis & Gabriele opera nella zona di Milano offrendo servizi di chirurgia conservativa, endodonzia, ortodonzia, sbiancamento denti, impianti dentali, invisalign, e protesi. Lo studio è composto da due odontoiatri con 15 anni di esperienza nel settore e laureati presso l'Università Statale di Milano. La struttura si occupa principalmente di protesi e chirurgia utilizzando tecnologie innovative, strumenti all'avanguardia e materiali di prima qualità. Passione e competenza al completo servizio del cliente. Visitate il nostro sito web: https://www.studiodentisticodemontisgabriele.it/. Lo Studio Dentistico Associato Demontis & Gabriele si trova in Via Luigi Majno 19 a Milano. Per info chiamare lo 02 7600 6056.
posizione della Odontofratti sas

ODONTOFRATTI SAS



dentisti |  Via Cicco Simonetta, 18, Milano  | +39 3920368297
posizione della Odonto 3

ODONTO 3



Dentisti |  Via Negroli, 23, 20133 Milano  | +39 02 713004
Odonto 3 si occupa della cura e della riabilitazione dell'apparato Odontostomatognatico in tutte le sue branche. Particolare attenzione è rivolta all'igiene orale al fine di prevenire o curare malattie parodontali negli adulti. Il nostro studio si concentra su una grande varietà di servizi, partendo dall'igiene orale, la parte fondamentale dell'odontoiatria. Chirurgia conservativa, endodonzia, protesi dentale fissa e protesi dentale mobile, parodontologia, dolore orofacciale e medicina orale del sonno sono tutti gli altri servizi messi a disposizione dallo studio dentistico. Odonto 3 si trova a Milano in via Negroli 23. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 02713004.
posizione della Dott.Giuseppe De Vecchi

DOTT.GIUSEPPE DE VECCHI



dentisti |  Corso Giuseppe Garibaldi, 64, 20121 milano  | +39 026595438
Il Dott. Giuseppe De Vecchi si trova a Milano in Corso Giuseppe Garibaldi 64 zona Milano. Il nostro studio dentistico è specializzato in tutti gli interventi odontoiatrici classici come sbiancamento denti, implantologia, gnatologia, ortodonzia, endodonzia, ricostruzione denti ed impianti dentali. Mettiamo al servizio del cliente esperienza, cortesia ed innovazione, in quanto ci avvaliamo di attrezzature all'avanguardia e di uno staff formato e costantemente aggiornato sulle ultime novità in ambito dentistico e medicale. Siamo presenti sul territorio da diversi anni, garanzia di qualità ed efficienza totale. Il nostro staff è Visitate il nostro sito sul nostro indirizzo http://www.drdevecchi.it/. Per qualsiasi chiarimento ed informazione, telefonateci al numero: 02 6595438.
posizione della Dott. Paolo Pagone

DOTT. PAOLO PAGONE



dentisti |  Piazzale Giovanni de Agostini, 8, 20146 Milano  | +39 02 4224710
Lo Studio Dentistico del Dott. Paolo Pagone nasce nel 1993 con l'obiettivo di fornire cure dentali di qualità ed un servizio altamente professionale. All'interno della struttura si abbracciano tutte le branche dell'odontoiatria: ortodonzia, endodonzia, implantologia, chirurgia conservativa e molto altro. Negli anni abbiamo ampliato sempre di più i nostri servizi, sottoponendo lo staff ad una formazione continua ed utilizzando macchinari tecnologicamente avanzati. Collaboriamo con specialisti di primissimo livello per quanto riguarda l'ortodonzia e gli interventi più complessi. Lo studio si trova in Piazzale Giovanni de Agostini, 8 a Milano. Per maggiori informazioni, o per prenotare una visita, chiamare direttamente lo 024224710.
posizione della Studio Dentistico Dott.ssa Isabella Bonfatti

STUDIO DENTISTICO DOTT.SSA ISABELLA BONFATTI



dentisti |  Via Carlo Foldi, 6, 20135 milano  | +39 349 0869577
Lo Studio Dentistico della Dott.ssa Isabella Bonfatti offre prestazioni in tutti gli ambiti dell'odontoiatria, mettendo a disposizione dei pazienti un team composto da professionisti odontoiatri e igienisti dentali che coprono tutte le specialità, ricorrendo inoltre all'uso del laser come trattamento innovativo e non invasivo. Lo studio tratta le più svariate patologie dentali, estetiche e funzionali, dallo sbiancamento alla chirurgia avanzata, passando per l'endodonzia e l'implantologia dentale. Lo studio della Dott.ssa Bonfatti si trova in Via Carlo Foldi, 6, a Milano. Per maggiori informazioni, o per prenotare una visita di controllo, chiamare il 3490869577.
posizione della Studio Dentistico Neri Pinzuti

STUDIO DENTISTICO NERI PINZUTI



dentisti |  Piazzetta Umberto Giordano, 2, 20122 milano  | +39 02 783137
Lo Studio Dentistico Neri Pinzuti è una struttura specializzata in estetica del sorriso e trattamenti odontoiatrici mini-invasivi. All'interno dello studio si effettuano interventi di implantologia dentale, sbiancamento denti, parodontologia, odontoiatria conservativa, endodonzia, ortodonzia invisibile, gnatologia e molto altro. Lo specialista si avvale di tecniche all'avanguardia e delle migliori tecnologie presenti sul mercato per fornire un servizio sempre attento alle esigenze del cliente, puntuale e preciso in ogni aspetto. Lo Studio Dentistico Neri Pinzuti si trova in Piazzetta Umberto Giordano, 2, a Milano. Per maggiori informazioni, o per prenotare una visita, chiamare lo 02783137.
posizione della Studio Odontoiatrico Dott. Alessandro Negri

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. ALESSANDRO NEGRI



dentisti |  Corso Magenta, 54, 20123 milano  | +39 02 4816927
Lo Studio Odontoiatrico Dott. Alessandro Negri è specializzato in odontoiatria conservativa, estetica, parodontologia, chirurgia ricostruttiva e implantologia. La struttura, presente sul territorio dal 1984, si pone come punto di riferimento principale per i pazienti durante ogni fase della cura. Lo staff, altamente specializzato e costantemente aggiornato in ambito odontoiatrico, è in grado di fornire assistenza a 360 gradi, avvalendosi di macchinari all'avanguardia e dei migliori materiali presenti sul mercato. Il Dott. Alessandro Negri si trova in Corso Magenta, 54, a Milano. Per maggiori informazioni, o per fissare una visita di controllo, chiamare lo 024816927.
posizione della Dr ssa Villa Annamaria

DR SSA VILLA ANNAMARIA



dentisti |  Via Eugenio Pellini, 4, milano  | +39 0267074327
posizione della Studio dentistico Dott D Uva

STUDIO DENTISTICO DOTT D UVA



dentisti |  via val di sole, 14, milano  | +39 025394227
posizione della Studio Besozzi

STUDIO BESOZZI



dentisti |  Via San Vincenzo, 14, 20123 Milano  | +39 0289409060
Lo Studio Medico Besozzi, situato in centro a Milano è un centro polispecialistico per l'ortodontoiatria, l'otorinolaringoiatria e la chirurgia maxillo-facciale e offre da più di 30 anni un servizio medico di alto profilo.
posizione della Dott. Andrea Bottino Invisalign provider

DOTT. ANDREA BOTTINO INVISALIGN PROVIDER



dentisti |  Via Privata Reggio, 3, milano  | +39 3924228307
posizione della OP Dental

OP DENTAL



dentisti |  Via Andrea Maria Ampère, 26, milano  | +39 3426123839
posizione della BARIANI CLAUDIO

BARIANI CLAUDIO



dentisti |  VIA GAETANO PREVIATI, 74, 20149 MILANO  | +39 02410362
posizione della Dott. Francesco Bett

DOTT. FRANCESCO BETT



dentisti |  Via Torino, 51, milano  | +39 025457926
posizione della Studio dentistico dott. A.Cibelli srl

STUDIO DENTISTICO DOTT. A.CIBELLI SRL



dentisti |  Via Montevideo 19, Milano  | +39 0289401403
posizione della Studio Dentistico Scannicchio

STUDIO DENTISTICO SCANNICCHIO



dentisti |  Largo Oreste Murani, 4, 20133 milano  | +39 0249430009
Lo Studio Dentistico del Dr. Raffaele Scannicchio è un centro specializzato in cure odontoiatriche di ogni genere, dall'odontoiatria generale all'implantologia a carico immediato, all on four, protesi fisse e mobili e molto altro. All'interno della struttura milanese il Dr. Scannicchio si occupa anche di riabilitazioni complesse, estetica ed estetica del volto, avvalendosi di tecnologie all'avanguardia per risultati migliori con recuperi più rapidi. Possibilità di convenzioni con UniSalute, ProntoCare e DentalAssistance. Disponibilità H24, massima affidabilità ed assistenza completa al paziente per qualsiasi problematica. Lo Studio Dentistico del Dr. Scannicchio si trova presso Largo Oreste Murani 4 a Milano. Per maggiori informazioni, o per fissare una prima visita conoscitiva, chiamare lo 0249430009.
posizione della Studio Dentistico Dr.ssa Maria Luisa Legori

STUDIO DENTISTICO DR.SSA MARIA LUISA LEGORI



dentisti |  via alberti , 5, 20149 milano  | +39 0248007909
Nel mestiere da oltre 30 anni, la Dottoressa è molto aggiornata, con corsi, innovazione, impronte scanner, evoluzione. Vantiamo storicità e professionalità, ma siamo anche al passo con le innovazioni. Conservativa, cura massimale. Igienista e rispettosa di quanto fatto precedentemente da altri colleghi. Rispetto per il lavoro. Accoglienza, assistente di poltrona. Il martedì ci sono altri medici; radiografia, invisiling.
posizione della STUDIO DENTISTICO CARPI SRL

STUDIO DENTISTICO CARPI SRL



dentisti |  viale Vittorio Veneto, 8, 20124 milano  | +39 022046488
Lo studio dentistico Carpi assicura assistenza dentistica continua 24 ore su 24. Situato a Milano offre alla sua clientela servizi odontoiatrici completi grazie alla presenza di uno staff costantemente aggiornato in materia di protesi dentarie e di prevenzione dentale. Prezzi competitivi, professionalità e cortesia sono i punti di forza di questa moderna e dinamica realtà che saprà soddisfare ogni vostra esigenza. Previa richiesta appuntamento telefonico.
posizione della DENTAL PROTESI DI MOLLICA FABRIZIO e C SOCIETA-IN ACCOMANDITA SEMPLICE

DENTAL PROTESI DI MOLLICA FABRIZIO e C SOCIETA-IN ACCOMANDITA SEMPLICE



DENTISTI  |  VIALE UMBRIA 72, 20135 MILANO  | +39 0255182467
Protesi dentali a Milano. Studio dentistico specializzato in costruzione protesi dentali. Trova il numero per prenotare un appuntamento per una visita di controllo
posizione della ACM DENTAL SERVICES SRL

ACM DENTAL SERVICES SRL



DENTISTI  |  VIA PANTANO 5, 20122 MILANO  | +39 0258328263
Odontoiatria a Milano. Dentista convenzionato esperto e professionale per tutti i tipi di interventi odontoiatrici. Visita di controllo, protesi dentali e sedute di sbiancamento denti
posizione della ADC POLIMEDICA SRL

ADC POLIMEDICA SRL



DENTISTI  |  VIA GIOVANNI BATTISTA PERGOLESI 23, 20124 MILANO  | +39 0266987401
Studio dentistico a Milano. Studio di professionisti odontoiatri, aperto tutto l'anno 24 ore su 24. Chiama ora per prenotare una visita di controllo o una seduta di pulizia dentale.
posizione della ABBATISTA DR FEDERICO

ABBATISTA DR FEDERICO



DENTISTI  |  VIA LOMELLINA 64, 20133 MILANO  | +39 027381995
Diagnosi e interventi dentistici a Milano. Studio specializzato in cure odontoiatriche omeopatiche, che utilizzano nozioni di medicina biologica con le tecniche dentistiche tradizionali
posizione della ABLONDI

ABLONDI



DENTISTI  |  CORSO DI PORTA ROMANA 51, 20122 MILANO  | +39 0255181789
Dentista a Milano. Studio medico odontoiatrico: trova i contatti per prenotare una visita di controllo o per sottoporti a intervento chirurgico. Anche sedute di pulizia dentale con un tecnico specializzato.
posizione della ABRAMO FRANCESCO

ABRAMO FRANCESCO



DENTISTI  |  VIA FRANCESCO FERRUCCIO 6, 20145 MILANO  | +39 0233601681
Dentisti Milano Studio odontoiatrico per problematiche del cavo orale. Trattamenti curativi e sedute di igiene dentale e sbiancamento denti. Chiama per appuntamento.
posizione della ACCIALINI STUDIO MEDICO DENTISTICO ASSOCIATO

ACCIALINI STUDIO MEDICO DENTISTICO ASSOCIATO



DENTISTI  |  PIAZZALE LUIGI CADORNA 13, 20123 MILANO  | +39 02804680
Studio dentistico Milano. Dentista esperto e qualificato per interventi ai denti e al cavo orale. Visita di controllo e interventi chirurgici per carie, denti del giudizio. Anche protesi dentali.
posizione della ACUDENT DI DANIELE CULTRERA SAS

ACUDENT DI DANIELE CULTRERA SAS



DENTISTI  |  VIA EMILIO DE MARCHI 4, 20125 MILANO  | +39 0267072101
Studio odontoiatrico a Milano. Studio di dentisti che offre un servizio di prevenzione e cura delle patologie della bocca e dei denti. Chiama ora per prenotare un prima visita di controllo.
posizione della ADDAMIANO GIUSEPPE

ADDAMIANO GIUSEPPE



DENTISTI  |  VIA CAPPELLARI 3, 20123 MILANO  | +39 0286463146
Dentisti Milano. Studio odontoiatrico per la prevenzione e la cura di problemi ai denti. protesi dentali, estrazioni, ponti e corone, otturazioni. Anche sedute di igiene dentale.
posizione della ADEC ASSISTENZA DENTISTICA E CURE ODONTOIATRICHE -ORTODONTICHE SRL

ADEC ASSISTENZA DENTISTICA E CURE ODONTOIATRICHE -ORTODONTICHE SRL



DENTISTI  |  VIA EDMONDO DE AMICIS 30, 20123 MILANO  | +39 800102020
Cure odontoiatriche Milano. Centro di dentisti esperti e qualificati che offrono un servizio di cure dentali. Visite di controllo, consulenze su prevenzione e trattamenti e interventi curativi.
posizione della ADIS BAHRI

ADIS BAHRI



DENTISTI  |  VIALE BEATRICE D' ESTE 17, 20122 MILANO  | +39 0258303737
Studio odontoiatrico a Milano. Dentista specializzato per cure preventive, conservative e risolutive di patologie e malattie di denti a cavo orale.
posizione della ADMIRAL DENTAL SAS DI MARINO-ROBERTO E C

ADMIRAL DENTAL SAS DI MARINO-ROBERTO E C



DENTISTI  |  VIA DELLE ERBE 1, 20121 MILANO  | +39 0272023565
Studio odontoiatrico a Milano. Centro per l'igiene dentale, specializzato nella cura e la prevenzione di patologie dentali e della bocca.
posizione della AESTHETICSORTHODONTICS SRL

AESTHETICSORTHODONTICS SRL



DENTISTI  |  FORO BUONAPARTE 59, 20121 MILANO  | +39 028054378
Studio odontoiatrico. Interventi di ortodonzia, cura e igiene del cavo orale. Chiama ora per prenotare una prima visita con un dentista specializzato.
posizione della AGGUGINI MAURO

AGGUGINI MAURO



DENTISTI  |  VIA ARONA 6, 20149 MILANO  | +39 0239261761
Studio odontoiatrico a Milano. Cure dentali e trattamenti preventivi e conservativi di ogni tipo di patologia. Chiama per una prima visita di controllo.
posizione della AGM DENTAL SAS DI ANDREASI GOFFRE-MIRCO E C

AGM DENTAL SAS DI ANDREASI GOFFRE-MIRCO E C



DENTISTI  |  VIA GAREGNANO 39, 20156 MILANO  | +39 0233400439
Studio odontoiatrico a Milano. Dentista specializzato per interventi a denti e cavo orale. Cure preventive per le patologie piu' diffuse, interventi di estrazione e curativi.
posizione della AGOSTINO DOMENICO ANTONIO

AGOSTINO DOMENICO ANTONIO



DENTISTI  |  VIA SEBASTIANO DEL PIOMBO 23, 20149 MILANO  | +39 024816349
Studio odontoiatrico a Milano. Dentista specializzato per interventi preventivi, conservativi e curativi a denti e cavo orale. Chiama per una prima visita di controllo.
posizione della AGUZZI GIAN ENRICO

AGUZZI GIAN ENRICO



DENTISTI  |  VIA GIULIO CESARE PROCACCINI 73, 20154 MILANO  | +39 023314472
Dentisti a Milano interventi di otturazione denti cariati, devitalizzazioni ed estrazioni di denti rovinati applicazione perni e capsule installazione denti di ceramica per estetica
posizione della AIUTO GIUSEPPE

AIUTO GIUSEPPE



DENTISTI  |  VIA PIACENZA 6, 20135 MILANO  | +39 0255180532
Dentisti protesi dentarie di tutti i tipi a seconda delle vostre esigenze e realizzazione di ogni tipo di dentiera o apparecchio
posizione della ALBAIATY SUHAM

ALBAIATY SUHAM



DENTISTI  |  VIALE ZARA 133, 20159 MILANO  | +39 026896918
Dentisti stimato professionista esperto di odontoiatria e masticazione in grado di operare in ogni tipo di bocca anche in quelle più piccole o rovinate
posizione della ALBERTI FERDINANDO

ALBERTI FERDINANDO



DENTISTI  |  VIA SAN VINCENZO 14, 20123 MILANO  | +39 0258111934
Dentisti riceve sia su appuntamento che senza con un leggero preavviso otturazioni panoramiche pulizie dentarie ed interventi di sbiancamento denti
posizione della ZUCCHI DR GIOIELE -MELCHIORRE DR F STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO

ZUCCHI DR GIOIELE -MELCHIORRE DR F STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO



DENTISTI  |  VIA GIOVANNI BOCCACCIO 47, 20123 MILANO  | +39 024984974
PUBBLICITA'
COMUNI PRINCIPALI